Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneBenevento 1-0 | Vrenna: «Lavoriamo al rinnovo di Simy, in panchina puntiamo su Stroppa»

Il presidente rossoblu così in mixed zone al termine della gara dell’Ezio Scida
Michele Affidato- Banner News

Vittoria sofferma ma alla fine meritata. Il Crotone tiene botta al Benevento nonostante l’inferiorità numerica e porta a casa una vittoria fondamentale in ottica salvezza. Ad analizzare la gara in mixed zone anche il presidente rossoblu Gianni Vrenna.

«E’ stata una partita che aveva il valore di una finale, così è stata interpretata dai ragazzi e siamo riusciti a conquistare il risultato pieno. Speravamo di poter festeggiare già oggi però ora manca poco».

Una stagione particolare per il Crotone, con una prima parte da dimenticare e una seconda parte di campionato di verso opposto.

«Guardando al girone d’andata e la nostra classifica siamo riusciti nella seconda parte a mostrare il valore di questa squadra. Questo ci da la possibilità per il prossimo anno di non fare voli pindalici, evitando gli errori commessi quest’anno. Ripartiamo in caso di salvezza da questo gruppo che si è venuto a creare.  Simy ancora a Crotone? Ne stiamo discutendo da un mesetto, dobbiamo incontrare i procuratori ma ci sono tutte, noi faremo il massimo per prolungare il legame. Stroppa ha un altro anno di contratto, la nostra volontà è di riconfermarlo».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO