Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneBenevento 1-0 | Molina: «Vittoria di carattere, viviamo un momento felice»

Il centrocampista rossoblu così al termine della gara contro il Benevento
Michele Affidato- Banner News

Un nuovo ruolo sulla corsia esterna svolto con grande impegno e ottimi risultati. Il centrocampista rossoblu Salvatore Molina è stato, così come a Venezia, uno dei principali artefici della vittoria contro il Benevento. Le sue parole sono state raccolte a caldo in mixed zone al termine del match contro i Sanniti.

«La squadra vive un momento felice, sicuramente rispetto alla gara di Venezia questo incontro è stato più difensivo. Il mio nuovo ruolo? A me piace giocare a prescindere della posizione ricoperta in campo. Durante l’intervallo il mister ci ha dato la carica giunta per affrontare il resto della gara. Questa vittoria è frutto del carattere dimostrato dalla squadra».

Una gara complessa quella contro il Benevento, complicata ulteriormente dall’espulsione di Benali.

«Siamo stati bravi ad andare in rete su una palla inattiva e a concedere poco o nulla agli avversari. Se pensiamo a come eravamo messi in classifica prima della gara contro il Foggia oggi è un grande traguardo. Manca ancora l’aritmetica, abbiamo due gare per salvarci e affronteremo i match uni per volta. La rete? La dedico a tutto il gruppo».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO