Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneAvellino | Mister Taurino: “Crotone squadra forte e con tante soluzioni”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneAvellino | Vigilia di campionato per i Lupi irpini che sono pronti ad affrontare la trasferta calabrese. Sul cammino il Crotone capolista, in co-abitazione con il Catanzaro.

A presentare questo match in sala stampa è stato il tecnico Roberto Taurino.

Veniamo da un periodo di crescita. Dal secondo tempo di Monopoli in poi la squadra ha dato ampi segnali di miglioramento. Praticamente abbiamo vinto due gare, contro Messina e Potenza, ed abbiamo perso a Latina in maniera immeritata. Ciò significa che la strada intrapresa è quella giusta”.

Sulla possibilità di vedere Murano e Trotta insieme.

“Ho già detto che Murano ha fatto bene contro la Fidelis Andria. In questo momento, avendo tante scelte in attacco, possiamo optare per diverse soluzioni. Tra queste ultime rientra sicuramente quella di vedere Trotta e Murano insieme”.

Sull’avversario, il Crotone, questo è il pensiero dell’allenatore.

“È un club che viene da due retrocessioni consecutive. Quest’anno hanno allestito una squadra per regalarsi quelle soddisfazioni che sono mancate negli anni scorsi. Non ci nascondiamo, hanno una squadra forte con tante soluzioni. Dal canto nostro dobbiamo approcciare bene alla partita e lottare su ogni pallone”.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO