Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneAvellino | Mister Lerda: “Dobbiamo mettere intensità massima sin dal primo minuto”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneAvellino | Mister Lerda analizza la gara di domani contro l’Avellino, nella tradizionale conferenza stampa pre partita.

“La squadra sta bene. – comunica l’allenatore rossoblù – Dopo l’impegno di Coppa Italia i ragazzi hanno recuperato le energie sia mentali che fisiche e abbiamo preparato bene la partita di domani. L’impegno contro il Messina di mercoledì mi ha dato le risposte che cercavo. Ho avuto l’opportunità di valutare chi aveva giocato di meno. Un test valido sotto tutti i punti di vista, da quello fisico a quello tecnico, tattico e caratteriale. Perchè bisogna anche comprendere che giocare con il Crotone non è come giocare con le altre squadre di Serie C. Per la partita sono tutti a disposizione e domani valuterò se e quali novità di formazione inserire”.

L’allenatore rossoblù ha, come sempre, massimo rispetto dell’avversario.

“L’Avellino – ha sottolineato Lerda – è una squadra importante con un organico di primo livello. Nonostante le difficoltà di questo inizio campionato, sono certo che lotterà fino alla fine per la vetta della classifica. Una piazza dalla grande trazione ed una squadra che ha personalità e valore soprattutto nel reparto difensivo e offensivo”.

Domani sarà un’altra partita complicata, il mister ne è certo.

“Mi aspetto una partita difficile, domani, con tante insidie. Dovremo essere bravi a interpretare le diverse fasi della gara”.

In quest’inizio di campionato il Crotone ha messo in evidenza un approccio alla particolare di temperamento. i rossoblù sin dalle prime battute del match tentano di prendere il gioco in mano e di dettare i ritmi della gara.

“Noi siamo così – conclude mister Lerda – Non ho mai detto ai miei ragazzi di approcciare le partite in modo diverso. Dobbiamo mettere massima intensità sin dal primo minuto di gioco”.

Giatur


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO