Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneAtalanta 1-2 | Mister Gasperini: «Pizzico di rammarico per non averla chiusa, sciupato molte opportunità»

Michele Affidato- Banner News

Gian Piero Gasperini è tornato a Crotone, questa volta da avversario, dopo aver allenato la formazione rossoblù tra il 2003 e il 2006. Molte testate on line hanno commentato la partita giocata allo Scida con “Muriel Show”, con una squadra tornata alla vittoria dopo due sconfitte. Al termine del match, ha così commentato ai microfoni di Sky Sport:

Non portiamo a casa solo il risultato, ma anche una partita giocata costantemente in attacco. Il gol di Simy ha riaperto i giochi ma siamo stati in controllo. C’è solo un pizzico di rammarico per non averla chiusa, abbiamo sciupato molte opportunità”.

E sull’attaccante colombiano, autore della doppietta, ha detto: “Nel primo tempo mi è piaciuto molto: ha fatto due bei gol, ha avuto una serie di occasioni importanti e ha fatto bene”.

Ad attendere la squadra di Gasperini adesso ci sono due appuntamenti, il primo con il Liverpool e poi con l’Inter di Conte: “A quale guardo con più attenzione? Sicuramente Liverpool perché è più vicina e la Champions ti offre meno possibilità di recupero, abbiamo quattro punti e contro di loro sarà una partita di grande valore ai fini della classifica. Il risultato di mercoledì sera non è determinante ma sicuramente importante nell’immediato. Il fascino della Champions League è straordinario, il nostro grande rammarico è giocare queste partite senza pubblico. In altri tempi ci sarebbe stata gente anche sui tetti“.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C