Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneAtalanta 1-2 | Cordaz: «Troppi goal, non va bene. Speriamo di avere i tifosi l’anno nuovo»

Michele Affidato- Banner News

Dopo la partita disputata allo Scida con l’Atalanta, il capitano Alex Cordaz è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,  commentando così la sconfitta subita contro la “Dea” targata Gian Piero Gasperini:

«É un risultato frustrante, lavoriamo tanto, creiamo gioco e portiamo a casa poco. Sappiamo la nostra dimensione, dobbiamo guardare avanti e continuare su questa strada».

La squadra ha subìto 17 goal in sei partite.

«Dobbiamo alzare livello di attenzione, non possiamo disconoscere il nostro gioco e la nostra natura e allo stesso modo dobbiamo centrare l’obiettivo. Stiamo prendendo troppi gol e non va bene. Avevamo di fronte un avversario importante e siamo stati in gara fino al 90′ quindi vedo il bicchiere mezzo pieno, dobbiamo avere la consapevolezza di giocarcela con chiunque ma solo se teniamo alta l’attenzione. Per il modo di stare in campo è un Crotone diverso. La classifica non fa morale ma so come lavoriamo, come stiamo in campo e come vogliamo arrivare al risultato».

Manca il supporto del grande pubblico, del tifo, giocando in uno stadio vuoto dove il silenzio, a volte, è più forte delle voci dei tifosi. Al portiere Alex Cordaz è stato chiesto se i tifosi sono determinanti.

«É la verità, in casa abbiamo fatto la differenza in classifica e per noi è un handicap, speriamo di riavere i tifosi almeno per l’anno nuovo, dobbiamo prendere meno gol soprattutto».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C