Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneAtalanta 1-2 | Benali: «Dobbiamo lavorare con umiltà, i punti arriveranno»

Il centrocampista libico ha fatto il suo esordio stagionale in campionato
Michele Affidato- Banner News

#CrotoneAtalanta 1-2 | Ritorno in campo, in campionato, dopo il recente infortunio. Il centrocampista Ahmad Benali ha analizzato, al termine della gara, la sconfitta interna contro l’Atalanta targata Gian Piero Gasperini.

«A livello fisico sto migliorando giorno dopo giorno, è normale che non sono ancora al 100%. Ho bisogno di mettere minutaggio per migliorare la condizione fisica».

Squadra battuta contro l’Atalanta nonostante una gara che era iniziata male ma che nella ripresa sembrava potere essere alla portata.

«La sconfitta? E’ un peccato perchè penso che la squadra abbia fatto una grandissima partita. Eravamo in gara fino alla fine e non avere portato via neppure un punto fa male. L’Atalanta è una squadra fortissima, continua a dimostrarlo anno dopo anno. Bisogna fare i complimenti anche a loro. Davanti alla porta bisognerebbe essere più cattivi, avere più fame di gol».

Il numero 10 del Crotone guarda alla prossima sfida di Torino.

«Bisogna continuare a lavorare con umiltà, con voglia di migliorare giorno dopo giorno. Le prestazioni ci sono sempre state, dobbiamo rimanere in gara e sono sicuro che i punti arriveranno».

L.V.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS