Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneAscoli | Sottil: «Rossoblù ottimi calciatori, a Crotone un ambiente molto caldo»

Michele Affidato- Banner News

 #CrotoneAscoli |  Mancano poche ore per la settima giornata di campionato di Serie B 2021/2022, che vedrà allo stadio Ezio Scida il Crotone di mister Francesco Modesto, chiamato alla vittoria, affrontare la quarta in classifica, l’Ascoli di Andrea Sottil.

«I primi giorni della settimana c’era ancora delusione per la sconfitta col Brescia, ne abbiamo parlato, ci siamo confrontati, poi abbiamo iniziato a preparare la partita di Crotone con determinazione e voglia di rivalsa, cercando di migliorare quello che non ha funzionato. col passato dei giorni abbiamo archiviato definitivamente la partita e ci siamo proiettati sul nuovo obiettivo, ovvero il Crotone».

E proprio sui rossoblù ha detto: «É stata un’ottima settimana di lavoro da parte dei ragazzi, abbiamo cercato di migliorare anche la condizione di qualcuno.  All’interno della partita ci sono tante partite, tante situazioni che vanno sapute leggere, bisogna distinguere i vari momenti. La rosa è ampia, ci sono calciatori che scalpitano e che sono pronti per sostituire chi non c’è. Il Crotone è una squadra retrocessa dalla Serie A, ha ottimi calciatori, ben allenata, ha un ambiente molto caldo che conosco, siamo pronti per andare a fare la nostra partita, a noi non deve interessare la situazione degli avversari, dobbiamo concentrarci su quello che dobbiamo fare noi».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS