Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneAscoli | Ripresi gli allenamenti, esami strumentali per Curado

Michele Affidato- Banner News

Questa mattina la squadra di Mister Giovanni Stroppa si è ritrovata nel proprio centro sportivo per l’ultima giornata di Campionato di Serie B che vedrà il Crotone Calcio sfidare sabato 11, presso lo Stadio Comunale Ezio Scida, l’Ascoli di Mister Vincenzo Vivarini, reduce da due sconfitte consecutive e che attende il ritorno al successo dal 22 aprile. Mentre i rossoblù, dopo tre risultati utili consecutivi, hanno perso la sfida esterna allo Stadio Picco di Spezia, cedendo alla forza degli aquilotti. L’Ascoli è fermo a quota 43 punti, mentre il Crotone a 40. Nell’ultima partita del girone di andata, il Crotone conduceva la partita con risultato 1-0 al Del Duca, mentre nel finale l’inatteso sorpasso è arrivato con la rete del 3-2 di Ganz.

Questa mattina agli ordini dello staff tecnico, la squadra è stata divisa in due gruppi: il primo per chi ha giocato in trasferta a Spezia, e quindi lavoro defaticante, il secondo ha previsto lavoro fisico e forza per tutti gli altri. Appuntamento domani pomeriggio per la seconda seduta, sempre nel proprio centro sportivo.

Come si legge sul sito ufficiale dell’FC Crotone, Marcos Curado, “uscito al 44’ minuto contro lo Spezia, sarà sottoposto ad esami strumentali nei prossimi giorni”.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO