Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

NOTIZIE DAL CAMPIONATO

#CrotoneAscoli | Mister Stroppa: «Raccoglieremo quanto fatto da gennaio»

Affidato – Banner News

Ultima conferenza di vigilia per il tecnico rossoblu Giovanni Stroppa intervenuto presso la sala stampa del proprio centro sportivo rispondendo alle domande poste dalla stampa. L’allenatore crotonese ha presentato l’ultimo match stagionale che vedrà la sua squadra affrontare l’Ascoli per cercare gli ultimi punti salvezza.

«Domani finalmente raccogliamo quello che è stato fatto. Dico che ci sarà una partita dove potremmo raccogliere quanto fatto da gennaio. C’è una partita da giocare, la squadra è motivata e concentrata. Il feeling tra squadra e pubblico è un qualcosa in più. È chiaro che ci sono state delle situazioni non all’altezza dall’inizio dell’anno, le aspettative erano molte, non siamo riusciti a mantenerle. Per come siamo ripartiti nella gara di ritorno siamo qui a fare un plauso a questa squadra».

Gli uomini di Stroppa sono motivati, giocheranno di fronte uno stadio colmo di tifosi per sostenere la maglia nell’ultima giornata: «Io ho avuto una bella fotografia durante la partita col Benevento, 10 contro 11, c’è stato l’apporto del pubblico come non mai, e se questa è la fotografia di domani questo feeling tra squadra e pubblico è sicuramente qualcosa in più».

Domani il calendario prevede il fischio d’inizio dell’ultima partita di campionato di Serie B tutte allo stesso orario, ovvero alle ore 15,00.  «Provo emozioni nè più nè meno di quelle che sono state le vigilie, come le preparazioni alle partite precedenti. Sono molto concentrato, la squadra si è allenata benissimo. Mi dispiace per Spezia, la squadra era veramente stanca e giocare dopo due giorni, sempre di pomeriggio, secondo me abbiamo pagato».

Mister Stroppa ha fatto il quadro della situazione dopo una settimana di allenamenti: «Curado non ce la fa, Spolli ha recuperato, Pettinari ha recuperato, ha fatto un allenamento ieri, oggi si è allenato con la squadra. Rohden ha recuperato, abbiamo tutti gli effettivi a disposizione».

E sull’Ascoli di Vincenzo Vivarini ha affermato: «Una squadra che ha avuto difficoltà, anche ambientali, ma ha saputo reagire nel modo giusto, si è saputa unire all’allenatore, hanno un’identità ben definita, mi piacciono. Giocano molto bene in verticale, ho letto che non saranno convocati giocatori importanti, e stando alle dichiarazioni dell’allenatore avranno spazio giocatori più motivati, dando quindi spazio a coloro che hanno giocato meno, e dunque è una partita ancor più da temere, poichè quando si gioca spensierati si fanno le partite migliori».

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Simet Laterale – Scad. 13/07/2019

Mercatino dell’usato
Bar moka – Laterale

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Iprogec – IAP – Laterale
Astorino Pasta – Laterale
Blobb Gelateria 300×270
Tim Paparo
Mc Donald’s – Laterale
Poerio – Officina
Catrol
Michele Affidato nuovo
Io Bimbo – Scad. 28/08/2019

ALTRO IN NOTIZIE DAL CAMPIONATO