Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneAscoli | Le due squadre sono pronte per il match allo Scida: in palio c’è tanto

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneAscoli | Sabato 2 Ottobre alle ore 14,00 presso lo stadio Ezio Scida si disputerà la settima giornata d’andata del campionato di Serie B (mancherà  lo squalificato Marcel Buchel). Domani mattina il tecnico dei piceni,  Andrea Sottil, dopo l’allenamento di rifinitura che si disputerà al Picchio Village, partirà con la squadra dall’aeroporto di Fiumicino per giungere con volo diretto in Calabria.

Mentre la squadra di Francesco Modesto sta continuando la sua preparazione al match presso il proprio centro sportivo: La sessione è iniziata in sala video ed è proseguita sul campo tra attivazione, tattica e piazzati. A concludere la seduta, cross e conclusioni in porta. Domani è vigilia e la squadra sosterrà la rifinitura al mattino: successivamente, alle ore 12.00, consueta conferenza stampa del tecnico rossoblù. Sarà possibile leggere cosa ha dichiarato Modesto alla stampa, presso il nostro sito www.ilrossoblu.it

Per i bianconeri in palio c’è il terzo posto o, in caso di vittoria della rivale Cremonese, la conferma della quarta posizione in classifica. Mentre per il Crotone la vittoria darebbe fiducia per guardare alle prossime sfide e uscire, finalmente, dal filone negativo su cui è scivolato, cercando con i tre punti la risalita in classifica.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS