NEWS
#CrotoneAscoli | Fabbrini: «Non mi aspettavo questa classifica per i rossoblù, sono una squadra forte»
#CrotoneAscoli | «Sabato è una nuova sfida, una partita importante» ha esordito così Diego Fabbrini, attaccante dell’Ascoli Calcio, intervistato ai microfoni del sito ufficiale della società picena. Sul Crotone, reduce dalla terza sconfitta stagionale si è così espresso:«Non mi aspettavo questa situazione, stare in Serie B è complicato, perchè è un campionato strano. Tutte le squadre possano perdere e vincere contro chiunque. Quindi è complicato, ma questa situazione del Crotone non me l’aspettavo».
Una partita della svolta per gli squali, per abbandonare la serie negativa e cercare di riprendersi per conquistare più punti possibili, con Mulattieri tra i migliori attaccanti di queste sei partite nel torneo di Serie B: «I calciatori del Crotone saranno tutti osservati speciali, i rossoblù al di la della classifica sono una buona squadra, che proviene dalla Serie A, è una squadra forte e sicuramente non sarà facile, dobbiamo stare attenti e cercare di vincere».
Ha così commentato il campionato cadetto: «Da anni indietro la B è migliorata, ci sono tante buone squadre che hanno alzato la competitività, è un torneo ostico».
Per i piceni c’è da dimenticare la remuntada del Brescia che, dopo il 2-0 dei bianconeri, ha segnato tre goal vincendo il match: «Abbiamo fatto un’ottima partita, poi ci sono stati degli episodi e delle cose che si potevano far meglio, il calcio è così, a volte ci sono degli episodi che possono far perdere, vincere o pareggiare, però penso che anche contro il Brescia che è una squadra forte abbiamo fatto una buona partita e comunque stiamo venendo da una serie di match affrontate con buone prestazioni».

ALTRO IN NEWS
-
#CataniaCrotone 3-3| Il Crotone saluta la Coppa Italia ma a testa alta
#CataniaCrotone – Grande partita al Massimino davanti a 9000 spettatori. Il Crotone gela lo...
-
Serie C | Per la panchina del Brindisi spunta un nome crotonese
Serie C – La sconfitta contro il Francavilla è costata l’esonero a mister Ciro...
-
#CrotonePotenza 2-1 | I tifosi incoronano il migliore in campo: una sfida tra attaccanti
#CrotonePotenza – A poche ore dalla partita di Coppa Italia al Massimino contro il...
-
Coppa Italia | Gli ottavi di finale si accendono oggi scende in campo il Crotone
Coppa Italia – Sono 16 le compagini che si stanno contendendo l’accesso ai quarti...
You must be logged in to post a comment Login