Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneAscoli 3-1 I Zanetti: «Il Crotone la squadra in assoluto che palleggia meglio»

Michele Affidato- Banner News

Al termine della gara dell’anticipo di giornata di Serie B, in cui il Crotone ha ritrovato la vittoria battendo con risultato 3-1 l’Ascoli di Paolo Zanetti, il tecnico piceno ha preso la parola in sala stampa:

«E’ la squadra che palleggia meglio in assoluto in campionato, in questo momento il Crotone riesce a farti girare in una maniera impressionante, sfrutta l’ampiezza, sa giocare dentro il campo è una squadra in fiducia , tecnicamente sbaglia poco, ha qualità tecniche importanti, sono un anno avanti rispetto a noi poichè noi siamo una squadra nuova e l’anno scorso ha avuto un percorso non semplice con lo stesso allenatore che è uno dei migliori in Serie B, per me è un punto di riferimento, dimostra che per fare il campionato serve del tempo, un progetto, tante cose.  Noi abbiamo dimostrato che possiamo mettere in difficoltà molte squadre, creando palle in goal. Ultimamente ci siamo complicati la vita da soli.

La sensazione è che si potesse mettere in piedi questa partita, siamo in una fase in cui abbiamo alzato il baricentro, abbiamo avuto un paio di situazioni   ma non abbiamo fatto troppo poco per mettere i difficoltà il Crotone. L’alibi di Ninkovic non me lo voglio prendere, sarebbe troppo semplice, ora che non c’è darci l’alibi che abbiamo perso. Abbiamo anche perso con  in squadra. Dobbiamo dare qualcosa in più al di la dei singoli. Si pensa troppo individualmente invece vediamo delle squadre giocare in maniera corale».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C