Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

NOTIZIE DAL CAMPIONATO

#CrotoneAscoli 3-0 | Vrenna: «Ripartiamo da Stroppa, il sogno rimane il ritorno in Serie A»

Il presidente rossoblu analizza la stagione al termine della gara contro i Piceni
Lievito Madre – Banner News
Affidato – Banner News

Una stagione difficile per il Crotone, iniziata con la voglia di tornare rapidamente in Serie A e trasformatasi velocemente un un torneo tra i più complicati della recente storia del club. La vittoria contro l’Ascoli (3-0) al termine dell’ultimo turno di campionato ha portato in dote la salvezza diretta, traguardo che a gennaio sembrava difficile da raggiungere. Ad analizzare a caldo il campionato svolto dalla squadra è stato in sala stampa il presidente Gianni Vrenna.

«Rivoluzionare la squadra nel mercato di gennaio ci ha concesso di rivedere in campo il vero Crotone. La consapevolezza che si poteva raggiungere il traguardo è arrivata con la vittoria in inferiorità numerica all’Ezio Scida contro il Benevento. Ci sono state diverse componenti che ci sono andate contro questa stagione, credo però che ci siano le basi per il prossimo campionato. Dobbiamo ad essere il Crotone di prima, tornando a fare calcio come l’abbiamo sempre fatto. Vedremo ora quali dei calciatori vorrà rimanere e quale cambierà aria, abbiamo calciatori importanti in rosa, dovremo stare attenti a cosa offrirà il mercato in entrata e uscita. Stroppa? E’ l’allenatore del Crotone, la nostra volontà è che rimanga, ci incontreremo e discuteremo».

Nei prossimi giorni anche una nuova puntata sulla situazione “Ezio Scida”, con l’udienza relativa al ricorso presentato dal Mibac presso il TAR.

«Spero nel buon senso delle Istituzioni, lo stadio di Crotone è uno dei più belli di Serie B. La volontà e la speranza è quella di continuare a giocare all’Ezio Scida».

Il Crotone ripartirà con la consapevolezza di dovere ricostruire il suo presente e il suo futuro.

«Questa stagione abbiamo avuto la “forza” del paracadute economico, tutte le risorse sono state spese questa stagione. Vedremo di fare quadrare i conti, come società non dovremo perdere il nostro stile guardando prima al bilancio. Simy? Stiamo parlando da una settimana, spero si convinca e accetti di prolungare con il Crotone. Ora ci prenderemo qualche giorno di pausa e inizieremo ad operare per farci trovare pronti. Fino al 5 di agosto eravamo in bilico per rimanere in Serie A, poi abbiamo dovuto operare diversamente sul mercato e questo penso che abbia condizionato il nostro campionato».

 

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Iprogec – IAP – Laterale
Astorino Pasta – Laterale
Mc Donald’s – Laterale

Mercatino dell’usato
Simet News – Scad. 13/07/2019
Bar moka – Laterale

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Io Bimbo
Blobb Gelateria 300×270
Poerio – Officina
Tim Paparo
Michele Affidato nuovo
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE DAL CAMPIONATO

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW