Crotone100
#Crotone100 | Ti ricordi quel coro? Faceva: a Torino Vieira, a Milano Kakà a Crotone abbiamo…

#Crotone100 | Tra i calciatori che sono rimasti impressi nei ricordi della tifoseria crotonese nel corso dei 100 anni di storia calcistica c’è di sicuro l’attaccante Capucho Neves Jeda.
Per lui stagione vissuta intensamente, un torneo che ha regalato grandi emozioni ai tifosi del Crotone, con quel sogno dell’approdo in Serie A sfumato ad un passo dalla prima e per certi versi “storica” qualificazione ai Play-Off.
Uno dei protagonisti di quella magica annata di Serie B 2005-2006 sotto la guida del tecnico Gian Piero Gasperini è stato l’attaccante Capucho Neves Jeda, ricordato non solo per le sue giocate ma anche per il coro a lui dedicato: “A Torino Vieira, a Milano Kakà a Crotone abbiamo Jeda”.
Non dimentica questo anno fantastico la sua carriera l’ex talento brasiliano dei rossoblù, oggi commentatore e opinionista per grandi emittenti televisive nazionali.
A distanza di anni l’attaccante non dimentica la piazza crotonese e ha voluto salutare, proprio nei mesi scorsi in un video esclusivo per IlRossoBlu.It la tifoseria.

You must be logged in to post a comment Login