Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone verso Trapani con l’enigma futuro

Michele Affidato- Banner News

Continua l’avvicinamento del Crotone alla difficile trasferta di Trapani.

I rossoblù vogliono mantenere il primato in classifica così da diventare la prima squadra calabrese ad aver vinto il campionato di Serie B, ma l’impresa non ara facile visto che il Trapani di Cosmi non solo è una delle squadre più in forma del momento ma vuole fortemente il terzo posto per poter affrontare i playoff con un vantaggio in più.

Sui rossoblù però rischia di pesare e non poco le tante incertezze sul futuro, soprattutto su quello di Ivan Juric. L’allenatore rossoblù non ha ancora deciso cosa farà nella prossima stagione. Sembra che all’orizzonte ci sia il richiamo di Genova sponda rossoblù, pronta a dire addio a Gasperini e ad abbracciare il suo naturale erede.

I fratelli Vrenna però non ci stanno e vorrebbero trattenere Juric a Crotone, costruendo intorno a lui la squadra del futuro. La società rossoblù non sta nascondendo le proprie ambizioni per la prossima stagione. Il Crotone non vuole essere una meteora nella massima serie ma vorrebbe centrare la salvezza per programmare il futuro.

La sensazione, però, è quella che prima di giugno sarà difficile avere le idee chiare ed intanto concentriamoci sul Trapani.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C