Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Crotone – Venezia | Vrenna: «Tifosi stateci vicino, lavoriamo per rafforzare la squadra»

Michele Affidato- Banner News

Il Crotone prosegue in queste ore la preparazione in vista della gara contro il Venezia, giornate che vedono la squadra lavorare nella sede del ritiro di Steccato di Cutro. A parlare è però – intercettato telefonicamente dalla nostra redazione – è il presidente del Crotone Calcio Gianni Vrenna.

«La squadra arriva a questa gara con lo spirito giusto. Quello di questi giorni è un ritiro effettuato di comune accordo tra allenatore e calciatori, il gruppo è coeso e capisce che in questo momento ci si trova in difficoltà, per questo chiedo ai tifosi e alla città di darci una mano in questo momento difficile».

A far visita al Crotone nel turno della sedicesima giornata sarà il Venezia dell’ex tecnico Walter Zenga, una squadra che vive un momento di grande condizione fisica.

«Al di la dell’avversario che affronteremo da qui al termine del campionato  dovremo dare il massimo e fare quanto di meglio possibile. Bisognerà sfruttare sopratutto le gare casalinghe per risalire la classifica. La speranza della società è sempre quella di competere per la promozione, oggi realisticamente anche attraverso la disputa dei play-off. In questo momento bisogna mettere da parte la classifica e iniziare a guardare con positività gara dopo gara in modo da risollevare le sorti di questa stagione. Queste gare ci serviranno anche per capire meglio come operare in sede di mercato».

Il resto dell’intervista sul numero di sabato di CrotoneOk – IlRossoBlu



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C