Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Il Crotone torna subito in campo nella sfida in casa del Torino

Michele Affidato- Banner News

La formazione rossoblu con la testa alla sfida di Firenze dovrà recuperare velocemente le forze in vista del recupero della 27esima giornata. Il turno, rimandato a data da destinarsi a causa della prematura scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori si recupererà subito dopo il turno della 30esima giornata al termine delle festività dedicate alla Pasqua.

La gara dello Stadio “Olimpico Grande Torino”, così come comunicato dalla Lega di Serie A, andrà in scena mercoledì 4 aprile alle ore 18:30. Un rinvio che ha comunque permesso nel corso di queste ultime settimane al Crotone di recuperare alcuni calciatori che sarebbero rimasti fermi ai box in occasione della sfida per infortuni di vario tipo. Il match tra Crotone e Torino non sarà però l’unica ad essere disputata: in campo scenderanno infatti anche le altre squadre della Serie A.

Un recupero che rappresenterà un vero e proprio turno infrasettimanale, visto che saranno sei le gare ad essere disputate, a partire dalla giornata di martedì 3 aprile con Atalanta-Sampdoria, Genoa-Cagliari e Udinese-Fiorentina che si disputeranno tutte alle 18:30, mentre ChievoVerona-Sassuolo e Milan-Inter si disputeranno anch’esse il 4 aprile alle ore 18:30. In anticipo nello stesso giorno la sfida Benevento-Hellas Verona, con le due formazioni che scenderanno in campo alle ore 17:00.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS