Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone sconfitto di “misura”

Michele Affidato- Banner News

Una grande prova di carattere della formazione rossoblu non basta per portare a casa punti dallo stadio “Olimpico”.

Una rete su calcio di rigore realizzata da Perotti concede la vittoria alla squadra di Eusebio Di Francesco. Nicola si affida ai giovani scuola Milan, Simic e Crociata, rilanciando Pavlovic e Nalini dal primo minuto. Al 3′ Aleksandar Kolarov parte in solitaria ma non riesce a concludere l’azione, con la difesa che riesce a chiudere. Al 9′ è ancora Aleksandar Kolarov a scagliare una rapida conclusione al limite dell’area, la palla è termina larga oltre il palo destro. Al 10′ l’episodio che decide la gara: Mandragora prova l’anticipo in area di rigore, palla e scontro fortuito con l’avversario.

Il Sig. Gianluca Manganiello vede un fallo dubbio e concede il penalty tra le proteste. Sul dischetto si presenta Diego Perotti che non da scampo al portiere e trasforma il rigore con tiro basso e secco che sfiora il palo sinistro. Al 20′ sono i rossoblu a creare l’occasione ghiotta per il pareggio con Andrea Nalini che in area sovrasta la difesa ma il suo colpo di testa finisce alta di poco. Grande palleggio della Roma a centrocampo, e due chance per Dzeko che non si concretizzano. Finisce il primo tempo con i padroni di casa in vantaggio. Nella ripresa al 55′ la Roma sfiora il raddoppio con un palo colpito da Dzeko.

Il Crotone ci prova e reclama un intervento dubbio in area ai danni di Budimir che viene però ammonito per simulazione tra le proteste dei calciatori rossoblu e dell’attaccante croato che non le manda a dire al Sig. Gianluca Manganiello. Nel finale Roma ancora pericolosa e traversa colpita ancora una volta da Dzeko su tiro potente dalla lunga distanza. Al 92′ è il Crotone a rendersi pericoloso con un tiro di prima intenzione centrale del difensore Stefan Simic bloccato da Allison. La gara termina con gli ospiti in attacco. La Roma porta a casa la vittoria, il Crotone può recriminare sulla rete che provoca la vittoria dei padroni di casa.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS