Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

CALCIO MERCATO

Crotone: rivoluzione in vista se si vende

Il mercato rossoblu è condizionato dalle uscite. Senatori con le valigie in mano
Lievito Madre – Banner News
Il Mondo della Tecnologia Crotone

Il calciomercato è cominciato da qualche giorno e tutti attendono i grandi botti, soprattutto in riva allo Ionio, dove a questa fase di mercato sono legate le aspirazioni della società e i sogni dei tifosi.

Nei corridoi di via Scalfaro si respira aria di rivoluzione. Anche perchè i segnali ci sono tutti.

Il presidente Vrenna, nella sua ultima uscita ufficiale, dopo la sconfitta casalinga contro lo Spezia, aveva lanciato un messaggio chiaro: “siamo tutti sulla stessa barca, se si affonda si affonda tutti insieme”. E successivamente è stato ancora più chiaro: “Chiunque voglia andare via può farlo, le porte sono aperte”.

Messaggio ribadito dopo le dimissioni di Oddo con la scelta del ritorno di Stroppa. L’aver riportato sulla panchina rossoblu il tecnico di inizio stagione ha un chiaro significato: le responsabilità non sono da addebitare alla guida tecnica, ma ai giocatori!

Il messaggio è stato poi rilanciato da mister Oddo che ad Ascoli ha messo in tribuna capitan Cordaz e Stoian, due degli uomini più rappresentativi dello spogliatoio pitagorico.

Alla squadra servono rinforzi in tutti i reparti, non nomi grossi ma uomini che conoscono bene questa categoria e che abbiano voglia di riscatto.

I “senatori” della squadra sembrano avere già le valigie pronte a partire proprio da Cordaz. Martella sembra essere quello con più richieste (il Perugia sta premendo forte), ma non mancano richieste anche per gli altri. Sampirisi, dato da qualcuno in partenza, sembra, invece, destinato ad essere uno dei punti cardini da cui ricostruire la squadra. Rohden, in fase di rinnovo, sembra destinato ad Udine per raggiungere un suo grande estimatore: mister Nicola che a Crotone ha lanciato lo svedese. Sirene straniere per Simy, mentre Budimir sembra avere mercato nella cadetteria.

Chi arriverà per sostituire i “vecchi”? Molto dipenderà dalle partenze, in pura filosofia crotonese: chi parte verrà sostituito. Per l’attacco, tramontato il sogno Lapadula, che sembra non voler lasciare Genova, calciomercato rilancia il nome di Tumminiello, anche in questo caso sarebbe un ritorno, vista la passata stagione del giovane scuola Roma, molto sfortunata. Tumminiello, oggi all’Atalanta, non riesce a trovare spazio nel progetto di Gasperini e quindi potrebbe venire a Crotone per rilanciare la propria carriera.

Gli uomini di mercato rossoblu si stanno muovendo per trovare un regista di centrocampo, l’uomo che può dettare i tempi alla squadra, un difensore mancino e un attaccante esterno. Nomi per ora non ne girano, ma gli obiettivi sembrano chiari.

Già nelle prossime ore si potrebbero avere novità soprattutto in partenza.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Astorino Pasta – Laterale
Iprogec – IAP – Laterale

Mercatino dell’usato
Banner Uniero quadrato 1
GPM Greco – Laterale

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Io Bimbo
Pam Crotone – Laterale
Planet Win Crotone
Poerio – Officina
Tim Paparo
Michele Affidato nuovo
Bar moka – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIO MERCATO

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW