Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone riabbraccia il “Cigno di Zenica”

Michele Affidato- Banner News

“Ante Budimir, che sei nel Crotone…”, Salvatore Carrozza, alias “Don Carrozza” ha accompagnato con la sua preghiera le gesta dell’attaccante rossoblu per tutto il corso della cavalcata promozione dalla Serie B fino alle porte della massima serie.

Una figura simbolo quella di Ante Budimir che giornata dopo giornata è entrata nei cuori e nella mente del popolo rossoblu. Molteplici le dimostrazioni d’affetto dei tifosi verso un ragazzo riservato e dall’animo gentile che ha saputo ritagliarsi velocemente uno spazio importante in squadra. Dalle maglie personalizzate, alle imitazioni, passando per gli “alberi di Natale” con la punta croata a farla da protagonista.

Un legame forte quello che unisce l’attaccante croato e la città di Crotone, che vuole ancora una volta emozionarsi e gioire con le reti di un ragazzo la cui partenza aveva creato un vuoto che con il suo ritorno sembra essersi immediatamente colmato. La chiusura di un cerchio, un desiderio che in tanti avevano espresso nell’immediatezza della vittoria del campionato cadetto: disputare il torneo di Serie A potendo contare sulle qualità del principale protagonista della prima “storica” promozione. Il Crotone riabbraccia il “Cigno di Zenica” che vuole riprendere a volare lì, dove tutto ebbe inizio.

www.ilrossoblu.it


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS