Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone protagonista con il Grand Prix Categoria di Nuoto estivo 2017

Michele Affidato- Banner News

La Federazione Italiana Nuoto ha indetto per le giornate di domani e domenica il “Grand Prix Categoria” di Nuoto estivo 2017. Una manifestazione sportiva di carattere Regionale che verrà svolta presso la Piscina Olimpica Comunale di Crotone.

All’appuntamento prenderanno il via 11 società per un totale di 198 atleti e 598 presenze gara. Ai nastri di partenza le compagini della R.N. Lamezia Terme, Kroton Nuoto, Calabria Swim Race, Asd Pianeta Sport Rc, Cs Il Gabbiano Paola Ssd, Gruppo Atletico Sportivo, Sportinsieme Asd, NuotatoriKrotonesi, Blu Team Nuoto Asd, Scorpion Nuoto Asd, Hidro Sport Ssd Arl.

La Kroton Nuoto scenderà in vasca con i suoi 19 campioni pronti a giocarsi le chance in vasca per salire sul podio sia nella competizione generale che in quella di categoria.

Le gare verranno suddivise per l’occasione in quattro sessioni: la prima parte, si svolgerà domani alle ore 9:30; la seconda parte andrà in scena nella medesima giornata alle ore 15:30 mentre la terza parte si svolgerà domenica alle ore 9:30. La quarta ed ultima parte verrà infine svolta domenica alle ore 15:30 e fornirà i verdetti finali.

www.ilrossoblu.it


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS