Una vittoria importante quella contro il Perugia all’Ezio Scida, un successo quello ottenuto che ha portato la squadra in zona salvezza con un margine, seppur minimo, sulle inseguitrici al termine del turno della 31esima giornata.
Nei giorni scorsi abbiamo chiesto ai tifosi di eleggere quello che secondo il loro punto di vista è stato il calciatore rossoblu migliore in campo.
I tifosi hanno così decretato la loro preferenza: con il 29,09% dei voti è Ahmad Benali, numero 10 rossoblu, il calciatore decretato “migliore in campo”. Seconda posizione per Nwankwo Simy, autore della rete del momentaneo vantaggio con il 23,64% delle preferenze. Terzo il centrocampista Andrea Barberis con il 10,91%, dalla cui incursione in area è arrivata la rete del raddoppio che ha chiuso di fatto la gara.
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login