Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

NEWS

Il Crotone pareggia e conserva il primato

Il Crotone pareggia contro il Latina e mantiene due punti di distanza sul Cagliari che venerdì ha trionfato a Bari e conquistata la promozione in Serie A. Mister Juric, come annunciato alla vigilia, schiera dal primo minuto Fazzi, all’esordio in rossoblù, e Sabbione. Barberis viene impiegato al posto dello squalificato Claiton al centro della difesa a tre. Dopo una prima fase di studio, al 15′ sono i padroni di casa a sfiorare il vantaggio: sinistro di Ricci su punizione respinto con i pugni da Ujkani, l’azione prosegue con un sinistro di Modesto che termina di poco alto. Rispondono i pontini con Schiattarella che si vede respingere le conclusioni da Modesto prima e Ferrari dopo. Al 32′ il Crotone passa in avanti con Ricci, che approfitta di uno svarione difensivo di Calderoni e di sinistro fredda Ujkani. Gli ospiti però riescono a pareggiare ad un minuto dal termine grazie a Brosco, che di testa su corner dalla sinistra, anticipa tutti e mette in rete alle spalle dell’incolpevole Cordaz.

Nel secondo tempo è il caldo a farla da padrone, con gli squali che cercano la rete del sorpasso e ci vanno vicini con un sinistro di Ricci bloccato da Ujkani. Budimir, con una evidente fasciatura al capo (12 i punti di sutura a fine gara) sfiora la rete di testa (80′), su cross di Modesto innescato da Palladino. Dopo 4 minuti di recupero termina il match.

Mister Juric ha dato un giorno di riposo alla sua squadra, che si ritrova oggi per preparare la difficile trasferta di sabato a Trapani. In Sicilia non ci sarà Fazzi squalificato, mentre rientrerà capitan Claiton dopo il turno di squalifica

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

SFOGLIA ILROSSOBLU

Trony – Laterale – 06/09/2020
Mc Donald’s- Laterale

Bar moka – Laterale
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

This poll is no longer accepting votes

#LivornoCrotone 1-5 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Poerio – Officina
Tim Paparo
Michele Affidato nuovo
Catrol

ALTRO IN NEWS