Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Crotone – Morrone 6-2 | Barberis: «Ripartiamo da quanto di buono fatto lo scorso anno»

Il centrocampista così ai microfoni DI FcTv al termine della gara
Michele Affidato- Banner News

Vittoria facile per un Crotone ricco novità nella seconda amichevole stagionale andata in scena oggi nella sede del ritiro estivo di Trepidò contro il Morrone. La gara si è conclusa con il risultato finale di 6-2, con cambiamenti di formazione tra primo e secondo tempo.

Al termine della gara a prendere la parola ai microfoni di FcTv è stato uno dei veterani della squadra, il centrocampista Andrea Barberis.

«Questo genere di gare serve a mettere benzina nelle gambe, sicuramente siamo ancora un pò imballati a causa dei carichi di lavoro però stiamo cercando di fare inserire i nuovi all’interno dei metodi di gioco del mister e queste amichevoli servono ad rodare i meccanismi. Stiamo cercando di portare avanti quello che abbiamo fatto nella seconda parte di campionato, stiamo cercando di aiutare i nuovi arrivati a comprendere il genere di calcio che vuole fare il mister, un calcio propositivo e all’attacco. Siamo partiti con degli obiettivi l’anno scorso, poi però siamo finiti con tutt’altri obiettivi. Le amichevoli? Stiamo salendo in difficoltà, poi ci sarà la prova in Spagna e valuteremo così a che punto siamo nella preparazione»

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU