Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Crotone – Livorno 1-1 | Golemic: «Siamo consapevoli delle nostre qualità»

Il difensore così in mixed zone al termine della gara contro gli amaranto
Michele Affidato- Banner News

Una prova di grande carattere, diga in difesa dalla quale, spesso, è ripartita l’azione del Crotone. Il difensore Vladimir Golemic ha parlato in mixed zone al termine della sfida conclusa con il risultato di 1-1 contro il Livorno.

«Abbiamo preso un gol sfortunato ma siamo riusciti a reagire. Non siamo riusciti a conquistare i tre punti ma anche un pareggio può servire per andare avanti in campionato. Siamo ancora in una scia positiva e speriamo di potere proseguire su questa strada».

Una vittoria all’Ezio Scida che manca ormai dal mese di Ottobre contro il Padova.

«Non esiste un motivo, anche in questa gara il pubblico è stato dalla nostra parte. Noi cerchiamo di giocare in casa e fuori casa sempre allo stesso modo, senza cambiare modo di giocare e cercando di tenere sempre la palla. Penso che presto si potrà tornare a vincere anche in casa».

Ad attendere il Crotone la difficile trasferta di Verona.

«Tutte le squadre di questo torneo sono forti. Il campionato è difficile e si può vincere da tutte la parti così come perdere contro chiunque. Noi continueremo a lavorare consapevoli delle nostre qualità per cercare di andare sempre a fare risultato positivo su tutti i campi».

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO