Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Crotone – Lecce | Curado: «Fondamentale il sostegno dei nostri tifosi»

Michele Affidato- Banner News

Uno dei punti fermi della squadra rossoblu di questo girone di ritorno risulta essere il centrale difensivo Marcos Curado. Arrivato in estate ha collezionato fino a questo momento otto presenze in campionato, rappresentando una valida alternativa per mister Stroppa. Il calciatore rossoblu ha preso la parola nella giornata di giovedì ai microfoni di FcTv.

«Dobbiamo proseguire sulla nostra strada, continuando ad andare in avanti e cercare di fare risultati partita dopo partita».

Sceso in campo nei match contro Palermo e Salernitana, il difensore argentino ha contribuito al conseguimento di due importanti vittorie.

«Penso che tutti dobbiamo metterci a disposizione della squadra. Il mister ha bisogno di tutti noi. Quando vengo chiamato in causa cerco di giocare per la squadra, cercando sempre di dare il massimo».

Sulla strada del Crotone il Lecce, un avversario difficile da affrontare in casa così come in trasferta. All’andata i giallorossi vinsero grazie ad un autorete sfortunata di Vladimir Golemic, ora il Crotone è chiamato a conquistare l’intera posta in palio.

«Penso che dobbiamo pensare solamenet al nostro lavoro, ogni avversario è difficile da affrontare, se ci concentriamo su noi stessi credo che alla fine riusciremo a fare nostra la partita. Il pubblico? Può darci la spinta decisiva per conquistare un buon risultato. I tifosi si sono sempre fatti sentire, è un momento delicato per noi così come per loro. Dovremo rimanere tutti uniti per cercare di proseguire sulla buona strada che abbiamo intrappreso in queste ultime parite». 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C