Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Femminile | Silvia Chiellini: «Mio fratello Giorgio mi ha detto di non rifiutare quest’offerta»

Michele Affidato- Banner News

Crotone Femminile | Le squalette di mister Francesco Ortolini devono conquistare i primi punti di mercato e puntare alla salvezza: la società FC Crotone, dopo aver inserito in rosa l’attaccante classe 1997 Thamyrys Reinoso (moglie di Junior Messias), e del difensore Laura Sondone, si è aggiudicato a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Silvia Chiellini, dal Livorno, anche lei difensore.

Il numero 28, classe 1997, ha così detto: «Sono contentissima perchè il Crotone è una maglia storica, è un’emozione grande, quindi sono contenta di essere qui, speriamo di portare la salvezza del Crotone».

In Spagna giocava davanti la porta avversaria, mentre a Livorno (Eccellenza) ha difeso la porta, proprio come il fratello Giorgio: «Mi ha detto che non dovevo rifiutare questa offerta perchè capita una volta nella vita e i treni non vano persi. Quindi è contentissimo e mi seguirà sicuramente».

Prima dell’esperienza in questa stagione con i toscani, ha giocato nell’Espinardo, club militante nella Liga Autonómica de la Murcia: «In Spagna è un calcio diverso – ha concluso – molto più tecnico, meno tattico, quindi sicuramente mi dovrò riabituare al calcio italiano, spero di ambientarmi il prima possibile».

Danilo Ruberto

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 09/02/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS