Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Femminile | Silvia Chiellini: «Mio fratello Giorgio mi ha detto di non rifiutare quest’offerta»

Michele Affidato- Banner News

Crotone Femminile | Le squalette di mister Francesco Ortolini devono conquistare i primi punti di mercato e puntare alla salvezza: la società FC Crotone, dopo aver inserito in rosa l’attaccante classe 1997 Thamyrys Reinoso (moglie di Junior Messias), e del difensore Laura Sondone, si è aggiudicato a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Silvia Chiellini, dal Livorno, anche lei difensore.

Il numero 28, classe 1997, ha così detto: «Sono contentissima perchè il Crotone è una maglia storica, è un’emozione grande, quindi sono contenta di essere qui, speriamo di portare la salvezza del Crotone».

In Spagna giocava davanti la porta avversaria, mentre a Livorno (Eccellenza) ha difeso la porta, proprio come il fratello Giorgio: «Mi ha detto che non dovevo rifiutare questa offerta perchè capita una volta nella vita e i treni non vano persi. Quindi è contentissimo e mi seguirà sicuramente».

Prima dell’esperienza in questa stagione con i toscani, ha giocato nell’Espinardo, club militante nella Liga Autonómica de la Murcia: «In Spagna è un calcio diverso – ha concluso – molto più tecnico, meno tattico, quindi sicuramente mi dovrò riabituare al calcio italiano, spero di ambientarmi il prima possibile».

Danilo Ruberto


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS