
Crotone Femminile | Le squalette di mister Francesco Ortolini conquistano il loro primo punto stagionale sfidando, in casa, il Monreale nella sesta giornata di campionato di Serie C femminile. Le rossoblù passano in vantaggio al 39’ del primo tempo con l’attaccante Michela Romeo su calcio di rigore e raddoppiano al 10’ del secondo tempo con Carlotta Sacco, anche lei attaccante. Nel finale però le ospiti dimezzano il punteggio con Ribellino al 41’ e in pieno recupero trovano il pari con Olivieri.
Domenica prossima trasferta per le rossoblù che sfideranno la Ternana, reduce da un pareggio e squadra fanalino di cosa di campionato con un punto, mentre il Crotone è in penultima posizione. Prossimo turno (settima giornata): Formello-Palermo; Lecce Women-Sant’Egidio; Monreale-Rea Roma; Pescara-Apulia Trani; Ternana-Crotone. Riposa: Chieti.
Femminile, Serie C: Crotone-Monreale 2-2
CROTONE: Zangari, Vetere, Cardamone, Stranieri, Rania, Torano, Sesti (31’st Papaleo), Moscatello (1’st Criseo), Vona (32’pt Cardone), Romeo, Sacco (28’st Calautti). A disp: Scerra, Dardano, Lamotta, Vienna Gio., Vrenna Gia.. All. Ortolini
MONREALE: Cali, Sidoti (10’st Perpura; 28’st Bevilacqua), Ravvolgi, Incontrera, Olivieri, Todaro M. (4’st Todaro E.), Spinelli (43’st Barone), La Mattina, Caravello (1’st Butiacavoli), Ribellino, Viscuso. A disp: Figuccia, La Rosa, Carollo, Marrone.
Arbitro: Giordano di Matera
Reti: 39’pt Romeo (C) su rigore, 10’st Sacco (C), 41’st Ribellino (M), 46’st Olivieri (M)
Ammoniti: Zangari, Sesti, Moscatello, Sacco, Cardone (C); Spinelli, Ribellino, Todaro E., Butiacavoli (M)
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login