Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Crotone Femminile

Crotone Femminile | Le squalette ancora in cerca di punti: sconfitte in terra siciliana

Michele Affidato- Banner News

Crotone Femminile | Al Pasqualino Stadium di Carini le squalette allenate da mister Francesco Ortolini non riescono a passare e a guadagnare i primi punti di campionato. Le padrone di casa, il Palermo allenato da Antonella Licciardi, tornano alla vittoria guadagnando l’intera posta messa in palio.

La partita è stata aperta dalle siciliane con Renda e Dragotto in goal nella prima frazione di gioco; nel secondo tempo si concedono il tris con realizzazione di Coco. A nulla è valso il goal rossoblù al 20simo del secondo tempo firmato dalla centrocampista Francesca Sesti.

La squadra cercherà  primi punti di campionato domenica prossima, in casa, alle 14,30. Le ragazze rossoblù ospiteranno il Monreale Calcio nella sesta giornata di campionato di Serie C femminile, squadra in sesta posizione di classifica e reduce da una sconfitta esterna.

 

Palermo Crotone 3-1 | Campionato serie C Femminile Girone D

PALERMO: Iemma, Governale (29’st Schillaci), Talluto, Viscusso I., Collova (44’st Intravaia), Zito, Dragotto, Lazzara (1’st Campo), Renda, Licari, Coco. A disp: Sorce, Viscuso S., Conciauro, Tarantino. All. Licciardi

CROTONE: Zangari, Vetere, Cardamone, Stranieri, Rania (48’st Vrenna Gio.), Torano, Sesti (44’st Lamotta), Moscatello (29’st Calautti), Vona (10’st Cardone), Romeo, Sacco (17’st Criseo). A disp: Esposito, Vrenna Gia., Papaleo, Dardano. All. Ortolini

Arbitro: D’Angelo di Trapani
Reti: 12’pt Renda (P), 30’pt Dragotto (P), 17’st Coco (P), 20’st Sesti (C)
Ammonito: Viscuso I., Collova, Renda (P); Torano, Sesti (C)

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Crotone Femminile