Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Crotone Femminile | Barbara Nardi nominata nuova allenatrice delle squalette

Michele Affidato- Banner News

Crotone Femminile | Cambio alla guida della squadra femminile in vista della nuova stagione. Le squalette saranno allenate nel 2021-2022 dal tecnico Barbara Nardi che subentrerà a Mimì De Miglio. A comunicarlo è la società che affiderà all’ormai ex tecnico femminile un nuovo incarico.

“Il Crotone Femminile ha una nuova allenatrice: si tratta di Barbara Nardi, che nel prossimo anno guiderà le squalette nella Serie C.

Napoletana, classe 1968, la Nardi è un’ex calciatrice che, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, ha intrapreso la carriera da allenatrice. Curriculum di tutto rispetto, con una promozione in serie A2 col Carpisa Yamamay Napoli, 2 promozioni dalla C alla B con Venus Napoli ed una Coppa Campania sempre col Carpisa Yamamay Napoli. Inoltre ha guidato l’Acf Campania e, nell’ultima esperienza, ha allenato l’Under 17 del Napoli.
Dopo aver apposto la firma sul suo contratto, annuale con opzione per un’ulteriore stagione, da oggi inizia la nuova avventura in rossoblù: benvenuta Barbara!

Ecco le prime dichiarazioni della Nardi: “Sono davvero contenta di partecipare a questo progetto, in una società grande e ambiziosa. Sono felice di essere qui e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con il Crotone. Ringrazio la Società per la fiducia e spero di ricambiare la stima e la fiducia sul campo”.

Nel contempo il Crotone Femminile intende ringraziare Domenica De Miglio che ha mostrato grande dedizione e attaccamento ai colori guidando la squadra nella seconda parte della scorsa stagione, e comunica di averle affidato il nuovo prestigioso incarico di coordinatrice tecnica di tutto il settore femminile. Complimenti Mimì!”.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN IN EVIDENZA