Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Crotone – Cosenza | Sampirisi: «Bisogna essere più cattivi»

Michele Affidato- Banner News

Ripartono gli allenamenti in questa lunga settimana che porterà il Crotone al derby di Calabria contro il Cosenza, in programma lunedì 26 novembre alle ore 21:00 presso lo Stadio Comunale “Ezio Scida” di Crotone.

A parlare al termine del test amichevole contro l’Isola Capo Rizzuto – formazione del campionato di Eccellenza -, terminata con il risultato di 12-0 è stato ai microfoni di FcTv è stato il difensore Mario Sampirisi.

«Questo test è servito a noi per mettere in atto quello che in questi giorni ci ha chiesto il mister, sopratutto sotto l’aspetto tattico».

Lunedì arriva il Cosenza, una gara utile per cercare il pronto riscatto.

«E’ una partita importante perchè è un “derby”, è importante per noi per riuscire a portare a casa dei punti. Le prestazioni ci sono state ma fino a questo momento sono mancati i risultati. Bisogna migliorare sotto l’aspetto della cattiveria, i dettagli fanno la differenza, lavorando bene durante la settimana si è riuscito a fare buone prestazioni ma bisogna continuare a limare gl ultimi dettagli per raggiungere la vittoria».

Il mister in questi giorni ha richiesto la maggiore attenzione possibile.

«Stiamo lavorando tanto su questo concetto, l’attenzione è importante e per noi difensori ancora di più. Bisogna tenere testa bassa e continuare a lavorare».

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

ALTRO IN CAMPIONATO