Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Crotone – Cittadella 0-0 | Stroppa: «Buona gara ma le occasioni vanno sfruttate»

Michele Affidato- Banner News

Un punto a reti inviolate, il Crotone rimanda l’appuntamento con la vittoria e smuove la classifica. Ad analizzare la gara in sala stampa è il tecnico Giovanni Stroppa al termine del match pareggiato (0-0) contro il Cittadella.

«E’ mancata un po’ di qualità nell’ultimo passaggio, ma è una caratteristica di questo nostro campionato. Dietro in passato siamo stati leggerini e oggi registro le prime risposte positive. Abbiamo fatto una buona partita ma le occasioni sotto porta vanno sfruttate. E poi non fatemi pensare a quel rigore che è un errore madornale, c’è un fallo netto su Simy. Sono soddisfatto ma mi rode non aver portato a casa la vittoria».

Stroppa vede il bicchiere mezzo pieno.

«Alla squadra mancano alcuni elementi, come Benali, assenze che fanno diminuire la qualità della squadra. Ma sono soddisfatto perchè ho visto finalmente risposte degne di questa maglia. Ci teniamo stretto questo punto perchè rappresenta comunque una partenza. Abbiamo poco tempo, questo è sicuro».

Sulla prestazione pesano le uscite di mercato, ancora non sostituite, e gli infortuni.

«L’assenza di Nalini è stata pesante. Ieri avevamo preparato così la partita anche senza Nalini, viste le sue precarie condizioni fisiche. Mi sono riservato Kargbo per inserirlo a partita in corso ed è entrato bene anche se si è ingolfato in qualche occasione».

L’analisi di Stroppa è schietta anche se non lascia spazi a malumori.

«Oggi avevamo i numeri contati, avevo poche scelte per cui mi tengo la prestazione, mi tengo anche il punto, perchè fino a ieri prendevamo solo schiaffi, oggi invece ne abbiamo anche dati. Oggi sento questa squadra più mia».

Giatur



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C