Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Il Crotone chiede l’aiuto ai tifosi nella partita contro la Lazio

Michele Affidato- Banner News

Ultimo appuntamento della stagione all’Ezio Scida, ultimo atto della prima e per molti versi storica stagione di Serie A per il Crotone che, a novanta minuti dalla fine, continua a cullare il sogno del sorpasso in vista della linea del traguardo, realizzando quella che rappresenterebbe una miracolosa salvezza. Per restare aggrappato all’ultimo treno che porta al raggiungimento dell’obiettivo stagionale, la società rossoblu chiama a raccolta il suo pubblico lanciando la campagna #CrediamociCrotone che ha lo scopo di finalizzare e favorire il “tutto esaurito” in occasione della sfida casalinga di Domenica in programma alle ore 20;45 contro la Lazio.

Una gara che metterà in palio gli ultimi tre pesantissimi punti di questo campionato; un match di vitale importanza che andrà conquistato insieme  e con l’aiuto di tutti. Per l’importante occasione, è stata apportata una drastica riduzione del costo dei biglietti, con prezzi stracciati che potranno garantire l’afflusso in massa dei tifosi rossoblu.

I tagliandi saranno in vendita online, presso i punti vendita della rete fisica LisTicket e presso il Ticket Point di via G. Di Vittorio, a partire dalle ore 10:00 di Martedì 23 maggio. Due sole tariffe per assistere alla partita: 10 euro per il settore Tribuna e 5 euro per quello che riguarda la Curva Sud.

La società invita tutti i Crotonesi a sostenere i propri colori in occasione di questa ultima delicata sfida di campionato.

www.ilrossoblu.it


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS