IN EVIDENZA
Crotone | Cento anni di storia – Abruzzese: “Crotone? Ti soffia sul cuore e ti ruba l’amore”

Crotone | Cento anni di storia – Dal 2 aprile 1923 al 2 aprile 2023. Il calcio crotonese celebra 100 anni di storia. Dalla S.S. Crotona all’F.C. Crotone, un secolo di amore e passione.
Tanti gli attestati di stima giunti, i più calorosi quelli regalati da alcuni dei protagonisti, capitani e allenatori che hanno dato il via alla scalata nel grande calcio della squadra rossoblù. A rendere omaggio al Crotone e alla sua città anche l’ex capitano Giuseppe Abruzzese.
«E’ per me un piacere salutare i tifosi del Crotone nel centesimo compleanno del club. Per me è stato un piacere oltre che un onore indossare luna maglia di una città che ha dato tanto a me e alla mia famiglia.
Spero di aver ricambiato con tanta passione e tanto sudore. Cosa sia per me la maglia del Crotone è difficile spiegarlo ma voglio racchiudere il pensiero citando una parte della canzone “A mano, a mano” proposta da Rino Gaetano: “Ti soffia sul cuore e ti ruba l’amore”, ecco per me è questo il Crotone».
Lo stesso ex difensore e capitano degli squali, ribattezzato “The Wall”, ci ha tenuto a salutare in video in esclusiva per IlRossoBlu.It i tifosi crotonesi e la società.
L.V.

You must be logged in to post a comment Login