Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Vrenna: «L’arrivo di Oddo rilancia le nostre ambizioni di promozione»

Il Mondo della Tecnologia Crotone

Dopo la sfortunata gara dello Stadio “Vial del Mare” di Lecce, a prendere la parola per conto della società rossoblu è stato il presidente Gianni Vrenna, il cui pensiero è stato rilasciato durante il corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Massimo Oddo. Importanti punti sono stati toccati dal massimo dirigente che confida comunque nella pronta ripresa già a partire dalla prossima gara casalinga contro il Carpi.

«Mi preme ringraziare prima di tutto mister Giovanni Stroppa e il suo staff per il lavoro svolto con la nostra società – ha esordito il numero uno rossoblu -, purtroppo il calcio non è una materia esatta, quando non arrivano i risultati è l’allenatore che paga. Ci tenevo a ringraziarlo pubblicamente per la professionalità mostrata con il suo staff nel corso dei mesi».

Un cambio di guida tecnica dettato dalle ambizioni societarie.

«Il nostro obiettivo è ormai noto, abbiamo dovuto cambiare rotta esonerando mister Giovanni Stroppa in quanto la squadra allestita è da campionato di vertice. La nostra scelta è caduta dunque su mister Massimo Oddo, essendo lui libero abbiamo optato come sempre su un profilo giovane e su un tecnico che riesce a fare giocare bene la squadrai». Sulla sconfitta in casa del Lecce il presidente pitagorico vuole voltare pagina anche se ha qualche appunto da fare.

«Voglio prima di tutto fare appello ai tifosi, la squadra in questo momento non merita di essere contestata. Contro il Lecce la gara ci è girata male, vuoi per sfortuna, vuoi per errori arbitrali ma ora bisogna ripartire da mister Massimo Oddo già da domenica per cercare di uscire da questa piccola crisi».

Su possibili ritocchi di mercato nella sessione invernale Gianni Vrenna non si esprime ma lascia la porta aperta ad ogni eventualità. Toccherà ora al tecnico Massimo Oddo toccare le corde giuste nell’animo della squadra e valutare i singoli elementi in modo da registrare un quadro chiaro delle eventuali carenze tecniche in rosa per le quali intervenire in fase di mercato di riparazione.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Trony – Laterale – Scadenza: 20/01/2019
Iprogec – IAP – Laterale

Io Bimbo
Banner Uniero quadrato 1

SONDAGGIO

Crotone - Cittadella, qual é il vostro pronostico?
VOTA
Splendidi e Splendenti -Laterale – scadenza: 27/01/2019
Blobb Gelateria 300×270
Mercatino dell’usato
Tim Paparo
Poerio – Officina
Michele Affidato nuovo
Catrol
Bar moka – Laterale

ALTRO IN NEWS