Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Crotone Calcio | Vrenna: «Cerchiamo i profili giusti per un campionato da protagonisti»

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Nuovo acquisto per il Crotone che contrattualizza con la formula del prestito il giovane attaccante, classe 2000, Samuele Mulattieri. Il neo calciatore rossoblù è stato accolto dal presidente Gianni Vrenna.

«Si tratta di un ragazzo che stavamo seguendo, siamo riusciti a rubarlo alla concorrenza e portarlo a Crotone. Il suo è un ruolo dove stavamo cercando rinforzi, abbiamo visto in lui un elemento valido per il modulo adottato dal nostro allenatore con la speranza che possa ripetersi a Crotone come fatto nel precedente torneo, siamo per noi come società che per lui per il suo futuro».

Prosegue la collaborazione di questa estate con una squadra importante come l’Inter.

«Abbiamo iniziato noi cedendogli Cordaz, ora hanno ricambiato loro con Mulattieri. Speriamo di fare qualche altra operazione con una squadra così importante».

Sul fronte mercato.

«Insieme con il mister e con Ursino stiamo valutando senza sbagliare, cercando i profili giusti che possano permetterci di svolgere un campionato da protagonisti».

Il presidente si sofferma anche sul sorteggio del calendario 2021-2022.

«Rispetto agli altri anni è un calendario equilibrato, non vediamo l’ora di iniziare. Si tratta di un torneo importante con squadre importanti, qualcuno la chiama “A2”. Speriamo di partire col piede giusto».

L.V.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN IN EVIDENZA