Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

NOTIZIE DAL CAMPIONATO

Crotone Calcio | Vrenna: «Attenti sul mercato, la squadra sarà competitiva»

Foto: FcCrotone.It
Lievito Madre – Banner News
Simet News – Scad. 13/07/2019

E’ uno dei dirigenti più giovani del calcio italiano, che con passione verso la sua terra e verso i colori sociali della squadra della sua città ha voluto mettersi in gioco in prima persona per dare lustro al territorio. Idee chiare e determinazione contraddistinguono le speranze del Direttore Generale Raffaele Vrenna.

«Quella appena conclusa è stata una stagione travagliata – sottolinea con rammarico Raffaele Vrenna -, siamo partiti come favoriti per la vittoria finale ma alla fine così non è stato. Ci è dispiaciuto commettere certi errori e sicuramente cercheremo di farne tesoro nel prossimo torneo. Il mercato di gennaio è stato “riparatore” sotto tutti gli aspetti, in questo senso le operazioni effettuate nella sessione invernale ci hanno dato ragione aprendo la strada alla cavalcata verso la salvezza anche se la situazione era alquanto complessa ad un certo punto della stagione».

Un girone di ritorno che ha visto il Crotone rinascere sotto una nuova luce dando vita ad un cammino da vertice.

«Il girone di ritorno ci ha visti protagonisti, la squadra alla fine del torneo ha mostrato di essere competitiva anche ai massimi livelli, conquistando ben trenta punti che ci hanno permesso di posizionarci a ridosso delle migliori formazioni per rendimento».

A condizionare l’inizio di stagione l’incertezza legata a quale categoria andare ad affrontare.

«Questa estate ci siamo trovati in una condizione tale da non sapere quale campionato avremmo affrontato, questo ci ha portato a non programmare al meglio la stagione alle porte, penalizzandoci moltissimo. Il nostro è stato un mercato che ci ha messo alle strette, dove non abbiamo avuto modo di sviluppare una programmazione a lungo raggio come fatto da tutte le altre formazioni, decidendo tutto all’ultimo minuto. Alla fine abbiamo cercato di trattenere quasi tutta la squadra che aveva ben figurato in Serie A, fatta eccezione di qualche elemento. Tale scelta ci è costato molto e nonostante questo grande sforzo non siamo riusciti a centrare l’obiettivo promozione».

Intervista completa sul numero CrotoneOk di sabato 15 giugno.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Astorino Pasta – Laterale
Iprogec – IAP – Laterale

Simet Laterale – Scad. 13/07/2019
GPM Greco – Laterale
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Io Bimbo
Blobb Gelateria 300×270
Pam Crotone – Laterale
Tim Paparo
Poerio – Officina
Planet Win Crotone
Michele Affidato nuovo
Bar moka – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE DAL CAMPIONATO

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW