Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Vrenna: «Arriveranno altri rinforzi, i tifosi stiano tranquilli»

Michele Affidato- Banner News

Il Crotone piazza un nuovo acquisto con l’ufficializzazione dell’esterno Pedro Pereira, calciatore portoghese in arrivo dal Benfica con la formula del prestito con diritto di riscatto. A prendere la parola dopo l’annuncio è stato il presidente rossoblu Gianni Vrenna.

«Il ragazzo appena contattato ha dato subito la sua disponibilità per venire a Crotone, lui ha già giocato in Serie A scendendo in campo per una stagione con il Genoa e in un’altra con la Sampdoria. Conosce la lingua, conosce il calcio italiano che per noi può essere un vantaggio, per questo non abbiamo perso tempo portandolo a Crotone».

La dirigenza rossoblu proseguirà a ricercare ulteriori rinforzi sul mercato con altri calciatori che potrebbero arrivare a vestire la maglia crotonese.

«Ancora mancano 2-3 elementi, faccio l’appello ai tifosi che non devono scoraggiarsi nonostante il risultato di Genova. Ci impegneremo al massimo in modo da dare al mister quegli acquisti utili per raggiungere la salvezza».

Un Crotone che anche se sconfitto al “Ferraris” con un risultato pesante è riuscito comunque a mostrare buoni spunti.

«Una squadra che va fuori casa e crea 4-5 occasioni da gol lascia ben sperare, incontreremo il Milan è non bisognerà scoraggiarsi. Dovremo cercare di dare il massimo a provare a portare a Crotone qualche altro rinforzo in breve tempo sopratutto in difesa».

L.V.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS