Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Vicentin: «Voglio mettere in difficoltà il mister»

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Al termine del match contro la Giana Erminio, arrivato nella giornata di ieri raggiungendo il gruppo, ha fatto il suo esordio nel secondo tempo, contro i lombardi, il difensore argentino Santiago Vicentin, classe 1999, proveniente dalla Virtus Verona:

«Si sono arrivato ieri, ho fatto un allenamento ieri con la squadra, la rifinitura, poi sono entrato in partita  – ha detto – mi son trovato bene, sicuramente c’è tanto da lavorare, ma mi sono trovato bene».

«Lo scorso anno ho fatto un buon campionato – ha continuato – ho disputato diverse partite, sicuramente l’obiettivo è sempre di far bene, di guardare avanti, migliorare sempre, e di mettere in difficoltà il mister per far vedere che sono pronto a giocare»

Nato il 5 marzo 1999 a Rosario, Santiago cresce calcisticamente in Argentina per poi trasferirsi in Italia nel 2017 al Pordenone. Successivamente matura esperienza in D col Belluno per poi passare in C alla Virtus Verona dove lo scorso anno si è messo in luce come uno dei migliori centrali difensivi della categoria. «Sì sono un difensore centrale magari simile a Spolli, che mi ha chiamato prima di arrivare qui, e magari abbiamo quella caratteristica noi argentini che non molliamo, che cerchiamo di dare tutto».

Per lui l’esordio in Serie B: «L’obiettivo  è fare un gran campionato, migliorare tanto, ho voglia di migliorare e cercare di continuare a crescere».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS