Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

CALCIO MERCATO

Crotone Calcio | Ursino: «Tre giocatori importanti per il nostro gioco, soddisfatti del calciomercato»

Michele Affidato- Banner News

Un mercato soddisfacente, così lo ha definito il direttore sportivo Beppe Ursino dopo la campagna acquisti di riparazione effettuata a gennaio e che ha portato a disposizione del tecnico rossoblù Stroppa l’attaccante classe 1990 Samuel Armenteros, il centrocampista ’89 Alberto Gerbo e l’attaccante montenegrino Marko Janković. Armenteros, ceduto in prestito dal Benevento dove ha giocato sei volte, è titolare insieme a Gerbo allo Scida contro la Cremonese, mentre Janković è subentrato negli ultimi minuti.

«Gli acquisti hanno rispettato tutti gli obiettivi che avevamo in mente – ha dichiarato il direttore generale Raffaele Vrennadei giocatori che abbiamo cercato a lungo, siamo soddisfatti e speriamo ci diano una mano per centrare il nostro obiettivo».

«Un mercato per me molto bello perchè ho visto l’intenzione dei giocatori nel venire a Crotone – ha aggiunto il direttore sportivo Beppe Ursinoabbiamo preso tre giocatori importanti per il nostro gioco e sono sicuro che ci daranno una mano». Soddisfazione è stata espressa dal diesse anche per i rapporti ormai consolidati col Gozzano, società piemontese: è stato acquistato, infatti, il portiere friulano classe 2002 Gian Marco Crespi. I giocatori hanno affermato di essere soddisfatti di essere a Crotone.

Danilo Ruberto

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

SFOGLIA ILROSSOBLU

Mc Donald’s- Laterale
Io bimbo – Laterale/Smartphone – Scad. 18 Agosto 2020

Bar moka – Laterale
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

#CrotoneMilan 0-2 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Tim Paparo
Poerio – Officina
Catrol
Michele Affidato – Banner laterale

ALTRO IN CALCIO MERCATO