Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Crotone Calcio | Ursino saluta città e tifosi: “Difficile parlare, voglio solo dire grazie a tutti”

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Dopo 27 lunghi anni fatti di grandi successi e per fortuna poche delusioni, lo storico Direttore Sportivo del Crotone Beppe Ursino ha voluto congedarsi prendendo la parola in Sala Stampa presso lo Stadio Comunale “Ezio Scida“.

Si chiude una lunga pagina calcistica a tinte rossoblù, un ciclo vincente che ha di fatto riscritto la storia del calcio cittadino. A rendere onore al diesse è stato in prima battuta il presidente rossoblù, Gianni Vrenna.

«E’ una giornata triste. Il Direttore Ursino è stato per 27 anni al mio fianco, insieme siamo riusciti a fare qualcosa di importante per questa società e questa città. Abbiamo deciso insieme di prendere strade differenti, non parlo di conclusione di rapporto. Ogni qual volta avrò bisogno lui ci sarà. Si tratta di una separazione non dovuta ai risultati ma ad altre motivazioni».

Un Beppe Ursino emozionato ha così espresso il suo pensiero. «E’ difficile parlare. Devo ringraziare Gianni per le parole dette, 27 anni insieme ma veramente, poi quello che abbiamo fatto rimane sotto gli occhi di tutti. Io questa mattina quando mi sono alzato ho pensato. Crotone per me è stata una piazza, una città determinante per tutto. Nei momenti di difficoltà sono stato sorretto, tutta la città mi è stata vicina compresa la famiglia Vrenna. Questa mattina mia moglie mi ha detto “Tu devi stare tranquillo, devi ringraziare la città di Crotone ma in modo particolare la famiglia Vrenna, da Zio Luigi a Gianni passando per Raffaele perchè ci hanno dato tutto, in tutti i sensi”. Io oggi voglio ringraziare, perchè mi sono cresciuto qui, fare la conferenza stampa all’Ezio Scida, che è stata la mia casa per 27 anni è la cosa più bella».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 20/07/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU