Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Crotone Calcio | Ursino: «Quando sembrava che Stroppa potesse andar via ho pensato a Pirlo»

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Il direttore sportivo Giuseppe Ursino, intervistato dal giornale TuttoSport nell’edizione odierna (21 febbraio 2021), si è così espresso sull’attaccante Junior Messias:

«Ogni giocatore ha il proprio percorso. Noi lo abbiamo visto nel Gozzano, quando era ancora nei dilettanti, e non appena abbiamo potuto lo abbiamo portato a Crotone. In B ha fatto bene e in Serie A si sta esaltando. Messias ha tutto: fisico, qualità, dribbling. E’ pronto per una big: starebbe bene anche nella rosa della Juventus, perché no? Ounas? Ha già segnato, ma soprattutto è venuto a Crotone con lo spirito giusto. Il talento di Ounas, poi, non lo scopriamo ora: non a caso è un giocatore di proprietà del Napoli».

Poi, nella lunga intervista, si è soffermato sul calciomercato e ha detto: «A gennaio avrei voluto anche Felix Correia, l’ala dell’Under 23 bianconera: è un talentuoso alla Messias. La Juventus ha un diamante in casa».

Prima della partita con la Juventus di Pirlo, così risponde alla domanda posta dal giornalista sull’allenatore bianconero: «Quando sembrava che Stroppa potesse andar via ho pensato a Pirlo. Alla fine della scorsa stagione Stroppa aveva molti corteggiatori, visto il grande campionato di B che stava facendo con noi. Se Giovanni avesse deciso di andare via, una delle ipotesi che più mi intrigavano era quella di scommettere su Pirlo, che all’epoca sembrava dovesse allenare nelle giovanili della Juventus. Ne avevo parlato anche con il mio presidente. E’ un’idea nata e morta lì perché poi Stroppa è rimasto».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO