Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Crotone Calcio | Ursino: «Può arrivare un attaccante e un centrocampista»

Michele Affidato- Banner News

Il Crotone ha avviato la settimana di avvicinamento alla sfida di Cosenza, match valido come turno della 20esima giornata di Serie B 2019-2020. Nella mattinata odierna ai microfoni di FcTv, in un momento consono alle trattative di mercato, ha preso la parola il diesse Beppe Ursino.

«Penso che sia stato un girone di andata positivo, sicuramente la squadra poteva meritare qualche punto in più. Questa squadra può dare ancora molto di più, a livello di squadra giochiamo molto bene. C’è poi una squadra, il Benevento, che individualmente ha giocatori importanti e meritatamente sta facendo un campionato a parte. Penso che per il secondo e terzo posto si verrà a creare una grande battaglia, noi per prima cosa dovremo cercare di ottenere i punti per la salvezza poi alzeremo l’asticella e vedremo cosa si potrà fare».

Il direttore sportivo confida nell’attuale rosa, che non dovrebbe subire grossi cambiamenti in questa finestra di mercato.

«Per me la rosa è molto competitiva e di qualità. Vido è andato via, arriverà dunque un attaccante. Se andrà via Nalini che merita di giocare prenderemo un centrocampista. Poi basta, la rosa rimarrà questa perchè penso che sia completa».

Ad attendere i rossoblu la sfida di Cosenza, secondo derby di questa stagione.

«Sarà una partita difficilissima, andiamo ad affrontare una buona squadra. Dovremo cercare di giocare come abbiamo fatto in chiusura di 2019. Cercheremo di fare una grande partita e portare a casa il massimo risultato»·



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C