Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Crotone Calcio | Ursino: «In arrivo un attaccante»

Michele Affidato- Banner News

Giornate di lavoro in casa rossoblu sul fronte del mercato estivo. Negli ultimi giorni la formazione rossoblu ha accolto il giovane difensore Gabriele Bellodi, acquistato con la formula del prestito dal Milan e approdato nella sede del ritiro di Trepidò al termine degli impegni con la Nazionale italiana Under 19.

Allo stesso tempo la rosa si è arricchita nella giornata di mercoledì attraverso l’esperienza dell’esterno destro e all’occorrenza attaccante aggiunto Mattia Mustacchio, giunto a titolo definitivo dal Perugia, per lui un contratto biennale con opzione su una terza stagione. Il mercato del Crotone in entrata non finisce qui. A confermarlo è il direttore sportivo rossoblu Beppe Ursino.

«Abbiamo massima fiducia in Marcos Curado e nonostante l’infortunio lo aspetteremo anche se nel reparto servirà un ulteriore rinforzo per completare il reparto. Vaisanen? Lo escludo è considerato incedibile e quindi non ci sono possibilità che possa ritornare a Crotone».

Il dirigente rossoblu ci tiene ad effettuare una smentita in merito ad un possibile arrivo a Crotone di un giovane talento del Milan, Daniel Maldini accostato a più riprese alla compagine crotonese. «Non esiste alcuna trattativa in corso con il Milan per Daniel Maldini, posso smentire dunque le voci circolate nei giorni scorsi».

Sul fronte attaccanti la squadra potrebbe ben presto arricchirsi con un profilo ben preciso che Beppe Ursino sembra avere già individuato e che conta di potere chiudere già nei prossimi giorni. «Arriverà sicuramente un attaccante, non faccio nomi però posso dire che si tratta di una seconda punta di nazionalità italiana».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO