Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Crotone Calcio | Una curva rossoblu per il nuovo torneo dei rossoblu

Michele Affidato- Banner News

Sono proseguiti anche in questi giorni i lavori di completamento delle sedute poste nel settore Curva Sud bassa, avviati nei giorni scorsi da parte della società rossoblu al fine di ottemperare alle direttive imposte della federazione. Nuovi seggiolini, che ricalcano i coloro sociali della formazione pitagorica sono stati posizionati, dando vita ad un effetto ottico di grande livello.

Gli stessi lavori proseguiranno anche nei prossimi giorni e dovranno riguardare anche il resto dei settori ancora sprovvisti dalle sedute come la Curva Nord e il Settore Ospiti. Uno stadio che già in passato ha visto l’abbattimento delle barriere nel settore Tribuna Scoperta (ex Distinti), dando vita ad un settore all’inglese con la presenza dei tifosi a ridosso del terreno di gioco e a pochi metri dai calciatori in campo. Su questi lavori si è espresso nei giorni scorsi anche il direttore generale Raffaele Vrenna.

«L’Ezio Scida è uno stadio che per la sua ubicazione, essendo posizionato proprio in centro città riesce ad essere raggiunto facilmente – sottolinea il Direttore Generale -, sopratutto questo impianto riesce a fornire ai tifosi presenti una grande visibilità dello spettacolo in campo. Il nostro impianto, infatti, può contare sulla presenza di settori privi di barriere. Al netto dei lavori svolti nel recente passato, questo impianto può contare su un manto erboso che è stato considerato quale “terzo” nella classifica dei terreni di gioco della cadetteria. In questo senso va rimarcato il grande lavoro svolto dallo staff durante questi anni».

L’Ezio Scida muta ancora la sua immagine, andando a rimarcare ancora di più i colori sociali del Crotone Calcio, in attesa di potere ospitare le gare relative ai primi turni eliminatori di Coppa Italia.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU