Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Crotone Calcio | Ufficiale, Samuel Di Carmine è un calciatore rossoblù

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Il Crotone, dopo qualche uscita nel mercato dei rinforzi, annuncia il primo innesto per la squadra di mister Giovanni Stroppa, che andrà ad occupare la zona offensiva: si tratta di Samuel Di Carmine, nome pubblicato sui giornali negli ultimi giorni che hanno seguito la trattativa. A comunicarlo è la stessa società scaligera:

“Hellas Verona FC comunica di aver rinnovato il contratto di Samuel Di Carmine sino al 30 giugno 2022, cedendo contestualmente il diritto alle prestazioni sportive del 32enne attaccante fiorentino a F.C. Crotone, a titolo temporaneo fino al termine della corrente stagione.

Hellas Verona FC augura a Samuel le migliori soddisfazioni nella seconda parte della corrente stagione”.

A conferma anche la nota ufficiale della società crotonese:

“Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dall’Hellas Verona le prestazioni sportive del calciatore Samuel Di Carmine che arriva a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021.

Nato a Firenze il 29 settembre 1988 e cresciuto nella squadra della sua città, il neo attaccante pitagorico ha esordito 18enne in Serie A con la maglia viola ed è andato a segno all’esordio in Coppa Uefa contro l’Elfsborg. Successivamente ha indossato le casacche di Queens Park Rangers, Gallipoli, Cittadella, Frosinone, Juve Stabia, Entella, Perugia e Verona. Con gli scaligeri, negli ultimi due anni e mezzo ha messo a segno 20 reti in 63 presenze.

Possiede un gran fiuto del gol e da oggi è pronto a contribuire con le sue reti per centrare la salvezza con la maglia pitagorica.

Benvenuto nella famiglia rossoblù, Samuel!”

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO