Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Crotone Calcio | Ufficiale, Giovanni Stroppa sollevato dall’incarico

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Rapporto concluso tra il tecnico Giovanni Stroppa e la dirigenza del Crotone. L’allenatore degli squali, saluta la città calabrese dopo tre stagioni. Per lui in rossoblù sono giunte una salvezza difficile e miracolosa al termine del torneo 2018-2019, una promozione entusiasmante in Serie A con largo anticipo nel campionato 2019-2020 al netto del propagarsi della pandemia da Covid-19, e una stagione con poche soddisfazioni, quella in corso in Serie A.

A rendere partecipi i tifosi di questa scelta è stata in una nota la stessa società crotonese.

“Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Giovanni Stroppa. Si chiude così un percorso bello e intenso durato quasi tre anni, non privo di momenti difficili ma culminato nella straordinaria salvezza e ancor più nella seconda, storica, promozione in serie A. Il Presidente e la società tutta intendono augurare il meglio a mister Stroppa e al suo staff per il prosieguo della carriera”.

Ad aprirsi ora in casa Crotone sarà la riflessione su quello che dovrà essere il nuovo allenatore. Il sollevamento dall’incarico di Giovanni Stroppa chiude un ciclo tra i più lunghi in sella alla panchina degli squali degli ultimi anni.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN IN EVIDENZA