
Continua la serie di cessioni in casa Crotone. La formazione rossoblu, dopo aver salutato Davide Faraoni, passato in prestito con obbligo di riscatto all’Hellas Verona e Adrian Stoian, il quale stamane ha effettuato la rescissione consensuale del suo contratto (è destinato a tornare in patria allo Steaua Bucarest), saluta ora anche “Il Cigno di Zenica” Ante Budimir che passa in prestito fino al 30 giugno 2019 alla formazione spagnola del Mallorca.
A ufficializzare la chiusura della trattativa è stato lo stesso club con una nota sulla sua pagina ufficiale.
“L’RCD Mallorca e l’F.C. Crotone hanno trovato un’accordo per la cessione dell’attaccante Ante Budimir in prestito fino al 30 giugno 2019. Il calciatore sarà a disposizione del tecnico Vicente Morenoa partire dalla giornata di mercoledì”.
Anche l’F.C. Crotone ha reso pubblica la notizia con un comunicato ufficiale:
” Il Football Club Crotone comunica di aver ceduto al Real Club Deportivo Mallorca a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Ante Budimir.
L’attaccante croato, in totale ha disputato con i rossoblù 83 incontri segnando 27 reti e contribuendo a suon di gol alla storica promozione in Serie A nella stagione 2015/16.
La Società ringrazia Ante per l’impegno e la passione con cui ha indossato la maglia rossoblù e gli augura un grosso in bocca al lupo di cuore per la nuova avventura.
Grazie di tutto, Ante!”
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login