Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

CALCIO MERCATO

Crotone Calcio | Tripaldelli: «Felice di essere a Crotone, confido nella qualità della squadra»

Il nuovo acquisto rossoblu si presenta ai tifosi del Crotone
Il Mondo della Tecnologia Crotone

Primo acquisto del mercato di gennaio in casa Crotone, nome nuovo già da alcuni giorni aggregato alla squadra di mister Giovanni Stroppa. È il giovane Alessandro Tripaldelli, terzino sinistro classe 1999 il primo colpo della squadra pitagorica. Il calciatore, che si lega agli “squali” fino al 30 giugno 2019, ha preso la parola ai microfoni di FcTv.

«Sono molto felice di essere arrivato qui, spero di potere dare una mano alla squadra. Purtroppo non è un momento facile ma sono convinto che la squadra ha i mezzi per tornare dove merita».

Un calciatore giovanissimo con già alle spalle una recente esperienza all’esterno nell’Erdevise olandese.

«All’età di 13 anni sono arrivato alla Juventus con la mia famiglia in quanto non avevo l’età di 14 anni e non potevo stare nel convitto. Per questo la mia famiglia mi ha seguito per un anno prima di poter compiere i 14 anni dove sono andato alla Juventus svolgendo tutta la trafila fino alla Primavera. Da gennaio sono stato ceduto al Sassuolo e arrivato a Giugno, complice il poco spazio a causa dell’Europeo non ho potuto effettuare il ritorno mettendomi in mostra, per questo ho scelto di fare un esperienza in Olanda. Ora ho deciso di arrivare qui e giocare le mie carte a Crotone. Mi reputo un calciatore forte fisicamente, agile e capace di arrivare sul fondo per mettere la palla al centro dell’area, riesco a svolgere entrambe le fasi quella difensiva che offensiva sia con quattro che con cinque elementi, poi spetterà al mister utilizzarmi dove ritiene opportuno».

Sembra avere le idee chiare il giovane Alessandro Tripaldelli.

«Dobbiamo rimanere sereni,  non bisogna abbattersi. Si deve lavorare insieme al mister per risalire la classifica e sono convinto che riusciremo a farlo».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Iprogec – IAP – Laterale
Trony – Laterale – Scadenza: 20/01/2019

Io Bimbo
Banner Uniero quadrato 1

SONDAGGIO

Crotone - Cittadella, qual é il vostro pronostico?
VOTA
Splendidi e Splendenti -Laterale – scadenza: 27/01/2019
Blobb Gelateria 300×270
Mercatino dell’usato
Poerio – Officina
Tim Paparo
Bar moka – Laterale
Michele Affidato nuovo
Catrol

ALTRO IN CALCIO MERCATO